Pista Go KartSi è conclusa con successo la First Sinai Kart Shell, gara incentive che si è svolta nella settimana dal 14 al 21 novembre tra la splendida cornice del Domina Coral Bay Resort, SPA & Casino ed il circuito internazionale Ghibli di Sharm el Sheikh.

Il concorso, rivolto ai clienti Shell soci del V-Power Club, prevedeva la composizione di un racconto breve sul tema “Alla guida con Shell V-Power”.

Gli oltre mille componimenti inviati sono stati esaminati da una giuria di esperti che ha decretato gli otto migliori autori premiandoli con la partecipazione alla sfida di Go Kart.

La gara si è svolta tra il 16 e il 17 Novembre: il primo giorno è stato dedicato alle prove libere e cronometrate e alla prima manche su venti giri di pista, il secondo giorno alla partenza dei piloti nell’ordine invertito rispetto all’arrivo della prima manche.

La graduatoria finale per somma di punti ha decretato vincitore Gianni Giovannini; secondo classificato a pari punti, ma con somma dei tempi leggermente superiore, Valerio Tannini e terzo classificato Diego Crippa.

Il resto del soggiorno è stato all’insegna del relax e del divertimento sulle magnifiche spiagge del Domina Coral Bay.

L’organizzazione del viaggio e della Gara è stata gestita da Domina Incentive con la collaborazione della Direzione Marketing Loyality di Shell Italia.