magic-circus-hotel3-mainEurotravel by ITA Club propone un’imperdibile offerta per festeggiare l’Epifania a Disneyland Paris® tra fiabe, magia e divertimento. Gli Hotel Consigliati e Affiliati, situati vicino ai Parchi Disney, sono pronti ad accogliere tutti i clienti Eurotravel by ITA Club che vorranno trascorrere un soggiorno per concludere al meglio le vacanze natalizie nel magico mondo di Disneyland Paris®, assistendo alle fantastiche parate e lasciandosi travolgere dalla contagiosa allegria di Topolino e i suoi amici.

L’operatore offre la possibilità di vivere un’emozionante esperienza ad un prezzo davvero interessante:

3 notti in pernottamento e prima colazione presso il Vienna International Magic Circus Hotel**** o il Vienna International Dream Castle Hotel**** con 4 giorni d’ingresso ai Parchi Disney a partire da € 265. La quota è valida per soggiorni di minimo 3 e massimo 5 notti dal 3/1 al 20/2, dal 28/2 al 10/3 e dal 14/3 al 17/3.

Con quest’offerta, dal 3 gennaio al 1° aprile con almeno 1 adulto pagante e per un massimo di 3 minori per sistemazione, i bambini sotto i 12 anni sono completamente gratuiti (hotel con prima colazione + ingresso ai Parchi Disney).