British Airways aereoAmadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, e British Airways, la maggiore compagnia aerea internazionale britannica, hanno annunciato l’ulteriore estensione del loro accordo per altri tre anni, fino al 2013. Il rinnovo dell’accordo garantisce l’accesso a tutti contenuti della compagnia agli utenti di Amadeus in tutto il mondo, assicurando agli Agenti di Viaggio le stesse condizioni e tariffe che vengono offerte attraverso il sito della compagnia.

 

John Mornement, responsabile vendite e distribuzione di British Airways, ha affermato: “Amadeus rappresenta un canale di distribuzione importante ed affidabile, siamo felici di aver raggiunto un accordo che garantisce continuità di accesso alle nostre tariffe agli Agenti di Viaggio Amadeus e che  riduce i nostri costi di distribuzione”.

 

La gamma completa delle tariffe pubbliche, gli orari e i posti sui voli British Airways saranno disponibili attraverso il sistema Amadeus, come in ogni altro canale di vendita diretta, indiretta, o sito web. Gli utenti Amadeus possono continuare ad accedere alle tariffe e prenotare tutti i servizi che la compagnia mette a disposizione attraverso il proprio sistema di prenotazioni, il proprio e altri siti web.

 

“Siamo lieti di poter assicurare stabilità nell’ambito della distribuzione dei viaggi. Amadeus è impegnato ad offrire le maggiori opportunità di contenuti integrati alle agenzie di viaggi nostre partner. I nostri clienti ci hanno ribadito che la possibilità di accesso totale a tutti i contenuti è per loro una priorità”, ha commentato Ian Wheeler, Vice President, Marketing & Distribution, Amadeus. “Gli accordi globali con vettori quali British Airways, sono componenti rilevanti del nostro progetto di sviluppo per  fornire ai nostri clienti una pianificazione a lungo termine chiara e stabile”.