kuoniDopo il grande successo del 2009, riparte “Più Kuoni più Premi”, il Programma d’incentivazione dedicato agli agenti di viaggio. Una delle principali novità di quest’anno è l’ampia durata del Programma, dal 27 gennaio all’12 dicembre 2010, che consentirà agli agenti di viaggio di accumulare più punti e vincere premi ancora più ricchi.

Gli agenti iscritti al programma, accumuleranno punti a ogni pratica effettuata e in occasione delle Campagne Jolly, che consentiranno di guadagnare punti extra per ogni viaggio venduto su determinate destinazioni.

Inoltre, indipendentemente dalla raccolta punti, per ogni pratica completata con Kuoni l’agente riceverà un codice per giocare alla Slot Kuoni e vincere subito uno dei premi messi in palio ogni settimana (TV, fotocamere, cellulari,…).

 

Un’altra importante novità del 2010 è che anche i clienti che scelgono Kuoni avranno la possibilità di vincere fantastici premi accedendo a un sito dedicato.

Il cliente, dopo aver indicato i dati del proprio agente di viaggio (che consentiranno a quest’ultimo di acquisire ulteriori punti), potrà vincere ricchi premi giocando alla Slot Kuoni riservata ai clienti e raccontando la propria esperienza di viaggio agli amici, suggerendo di recarsi nella propria agenzia di fiducia e viaggiare con Kuoni.

 

Grazie a questo meccanismo, ogni agente di viaggio avrà la possibilità di definire più pratiche, accumulare ulteriori punti Kuoni e acquisire nuovi clienti.

 

Per consultare i dettagli della promozione, il regolamento e il catalogo premi è sufficiente collegarsi al sito www.piukuonipiupremi.it