Praga veduta serale .jpg 2Le più belle città d’Europa sono anche per il 2010 il cuore delle offerte messe a punto da King Holidays per San Valentino. Per la ricorrenza che come lo scorso anno cade nel weekend, il tour operator ha deciso di puntare proprio su pacchetti che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo proponendo – per le differenti categorie – strutture di buon livello situate in posizioni strategiche per visitare le città.
 
Anche quest’anno San Valentino coincide con un weekend e dopo i buoni risultati fatti registrare delle proposte del 2009 abbiamo puntato anche per il 2010 su pacchetti dalla buona qualità e dal prezzo leggero. Una delle nostre specializzazioni è proprio il weekend in Europa e un momento celebrativo che coincida con il fine settimana è una buona occasione per sfruttarla al meglio, offrendo alle ADV partner un prodotto agile che può essere venduto bene e che lascia soddisfatto il cliente. Come sempre il lavoro di selezione dei nostri corrispondente è il valore aggiunto di questo tipo di pacchetti e limitando al massimo le possibili voci di spesa accessorie ci stanno portando numeri più che soddisfacenti” commenta Giancarlo Brunamonti, direttore divisione outgoing di King Holidays.
 
Per comprendere la convenienza delle proposte dell’operatore riservate a San Valentino è sufficiente dare un’occhiata a qualche esempio. Le disponibilità sono garantite fino a pochi giorni prima della partenza:

Ecco alcuni esempi di prezzo per coppia (trattamento B&B, tasse aeroportuali e assicurazioni incluse!):

§     LISBONA 3 notti da Milano 499, da Roma Euro 530
§     LONDRA 3 notti da Roma 739 Euro
§     PRAGA 3 notti da Milano 509 Euro, da Roma 439 Euro
§     BERLINO 2 notti da Milano e da Roma 539 Euro
§     ISTANBUL 3 notti da Milano e da Roma 619 Euro
§     VIENNA 3 notti da Milano 449 Euro, da Roma 556 Euro
 

Tutte le quote comprendono i voli internazionali, il soggiorno con colazione e l’assicurazione medico e bagaglio.