Gigi Torre

Gigi Torre

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, specializzato nel settore crocieristico da oltre vent’anni  diventa agente in esclusiva per l’Italia della prestigiosa compagnia austriaca Lüftner Cruises, leader nelle crociere fluviali .Fondata nel 1994, con una flotta attuale di 9 unità, la compagnia propone itinerari lungo i fiumi più suggestivi d’Europa i classici Reno, Danubio, Meno, i canali di Olanda e Belgio e le più insolite crociere fino al Mar Nero.
“La Lüftner Cruises è una delle più conosciute e apprezzate compagnie di crociere fluviali e opera da oltre 15 anni in Europa, sui maggiori corsi d’acqua, primi fra tutti Reno e Danubio. Siamo entusiasti di espandere il nostro business nel mercato italiano con Gioco Viaggi, con cui condividiamo filosofia e mission – commenta il Dr Wolfgang Lüftner, Armatore della compagnia – “La nostra flotta è simbolo di stile ed eleganza e siamo certi che conquisterà l’Italia da sempre orientata al prodotto di qualità”.

Wolfgang Luftner

Wolfgang Luftner

La flotta Amadeus è composta da navi moderne, eleganti e rispettose dell’impatto ambientale. Gli altissimi standard di bordo dalla gastronomia al servizio, dalle sistemazioni agli itinerari ne fanno un’eccellenza nel settore.
“Siamo lieti di accogliere nel nostro diversificato portfolio una compagnia di crociere fluviali. Crediamo molto in questo prodotto e siamo certi di aver trovato in Lüftner Cruises un partner affidabile con cui conquistare nuovi segmenti di mercato” – dichiara Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi.
Gioco Viaggi mette al servizio della compagnia la profonda conoscenza del mercato turistico italiano e la professionalità di un team preparato ed efficiente che lo hanno reso un primario punto di riferimento nel settore. Il risultato è una partnership solida ed efficiente che si affaccia sul mercato italiano con un’offerta ricca e competitiva.