Il Consorzio Quality Group sarà partner della serata di premiazione organizzata dalla Neos, l’associazione che dal 1998 riunisce i giornalisti di viaggio. Ad essere premiata sarà Carla Perrotti giornalista ed esperta conoscitrice delle aree desertiche.

Il premio NEOS viene assegnato ogni anno ad un giornalista scrittore che abbia fatto dei viaggi una sua importante fonte di ispirazione e che abbia saputo dare lustro alla professione sotto i più svariati profili. Quest’anno ad essere insignita di questo riconoscimento sarà Carla Perrotti, documentarista e conosciuta come la “camminatrice di deserti”.

Partner dell’evento sarà il Consorzio Quality Group, che nella sua vasta e variegata programmazione propone diversi itinerari di esplorazione nei deserti del mondo quali quello del Rajasthan, del Kalahari, di Atacama, l’Outback australiano, la Monument Valley, il Deserto dei Gobi, ed infine quelli nord africani del Marocco, dell’Egitto e della Libia.

Tutti i dettagli relativi alle proposte viaggio nei deserti, dei singoli operatori del Consorzio, sono presenti sul sito www.qualitygroup.it e all’interno della nuova linea cataloghi.