In base al nuovo accordo regionale, Galileo e Worldspan alimenteranno le sue soluzioni online. Travelport ha firmato un nuovo ed ampliato accordo di partnership con TravelTECH per alimentare l’offerta di sistemi di prenotazione online della società IT per i viaggi in altre nazioni dell’Est Europa.

Nell’ambito del nuovo accordo pluriennale, Travelport fornirà la tecnologia GDS di Worldspan e Galileo, come anche i contenuti GTA, a TravelTECH, un’azienda leader in Polonia nella progettazione ed implementazione di sistemi di prenotazione online, che consentono la prenotazione e la vendita via Internet di servizi e prodotti di viaggio.

Questo nuovo accordo trova fondamento nella pre-esistente relazione di partnership con Galileo in Polonia ed estenderà tale relazione anche a Lituania, Lettonia, Estonia, Romania e Russia, comprendendo anche contenuti, soluzioni e prodotti del GDS Worldspan.

Marcin Lis, CEO di TravelTECH, dichiara: “Noi basiamo le nostre soluzioni sull’offerta di grandi fornitori internazionali con una posizione consolidata e con interfaccia allo stato dell’arte per lo scambio dei dati. La nostra forte storia con la piattaforma di Travelport Galileo, che ci consente la prenotazione online di tariffe da oltre 430 vettori, è stata un fattore fondamentale nella decisione di estendere le nostre funzionalità aggiungendo l’offerta Worldspan ed avventurandoci in nuovi territori”.