Budget Autonoleggio, terza società al mondo di autonoleggio presente in Italia e in 128 Paesi worldwide, in occasione della riapertura dell’ufficio Budget de L’Aquila, seriamente danneggiato dopo il sisma dello scorso 6 aprile 2009, ha dato il via ad un’iniziativa speciale volta al sostegno e al rilancio dell’economia e dell’attività in Abruzzo.

Fino al 30 giugno 2010 tutti i noleggi auto a breve e medio termine effettuati da residenti nei comuni colpiti dal terremoto presso l’ufficio Budget  dell’Aquila o di Rieti, avranno uno sconto pari al 50% sul costo totale del noleggio. Il contributo sarà interamente sostenuto da Budget.

L’iniziativa pensata ad hoc per l’Abruzzo da Budget si applica a tutti i noleggi giornalieri e mensili prenotati da aziende e privati locali, tramite il sito Internet o il call center di Budget. Condizione necessaria per avere accesso all’agevolazione è la residenza del noleggiante, oppure della ragione sociale dell’azienda, all’interno delle aree colpite dal terremoto: 33 comuni, fra cui il capoluogo aquilano, 5 comuni della provincia di Teramo e 12 della provincia di Pescara.

“Si tratta di un piccolo ma significativo contributo attraverso cui aiutare le imprese e i professionisti locali a riprendere la normale attività”, dichiara Pasquale Salerno, Amministratore Delegato Budget Autonoleggio, che conclude: “Ci auguriamo che tanti altri possano seguire il nostro esempio, come già prima di noi grandi aziende hanno fatto, dimostrando sensibilità al dramma della comunità abruzzese e prontezza nell’agire.”