Nasce “TODAY IN YOUR CITY”: una serie di eventi “workshop” sul territorio, durante i quali Same Italy incontrerà gli operatori del settore. Si tratta di una nuova iniziativa del GSA di Meridianafly che si va ad inserire in quella strategia, ormai dichiarata dall’azienda, che vuole coinvolgere attivamente il trade per poter raccontare “da vicino” le novità del momento. 

Tante le news da scoprire, a partire dalle nuove offerte di Meridianafly come il volo diretto Napoli-New York, passando per le offerte last minute del web tour operator Wokita.com, fino a tutte le proposte di ospitalità delle strutture UNA Hotels&Resorts.

Il primo appuntamento da segnare in agenda è per il 18 marzo nella città di Napoli. Tutti questi eventi verranno realizzati in location particolari e suggestive selezionate appositamente per creare una cornice emozionale in cui poter fare business – per esempio, per l’incontro di Napoli sono state scelte le storiche “Catacombe di San Gennaro” – e vedranno alternarsi momenti di presentazione da parte del personale di Same Italy a momenti di approfondimento e confronto, il tutto accompagnato da sfiziosi aperitivi e cocktail. Già in programma il secondo evento a Catania il 12 maggio.

Per essere aggiornati in diretta su questa nuova attività è sufficiente cliccare su www.sameitaly.com oppure iscriversi alla newsletter.

CHI E’ SAME ITALY?

 

Same Italy è l’azienda di Meridianafly che distribuisce nel mercato domestico del Trade, delle PMI e Pubblica Amministrazione i brand ad essa affidati. Come General Sales Agent ad oggi rappresenta la stessa compagnia aerea, il tour operator Wokita e UNA Hotels & Resorts e punta ad essere leader nella vendita di servizi di trasporto aereo e turismo in Italia. Con uffici a Milano è presente su tutta la superficie nazionale grazie alla forza vendita diretta dislocata su tutto il territorio. Al suo interno sono presenti tre Business Unit: la prima dedicata al mercato del Trade, la seconda dedicata alle PMI e l’ultima focalizzata sul settore Associativo e della Pubblica amministrazione. Oltre a una struttura di Sales Support e Back Office che supporta la vendita dei prodotti/servizi ad essa affidati, all’ interno di Same Italy è presente una divisone Marketing specializzata con figure di Product Manager per ogni brand rappresentato. Su www.sameitaly.com sono presenti tutte le informazioni in dettaglio per scoprire i servizi offerti.