TRANSAVIA.COM, la compagnia aerea olandese del gruppo Air France/KLM che offre voli a basso costo per Amsterdam (aeroporto di Schiphol), Rotterdam e Copenhagen, ha da poco ricevuto in Olanda l’ambito riconoscimento “Thuiswinkel” come “Best Airline Webshop” – miglior portale di acquisto di una compagnia aerea.

 

Il premio viene conferito in base alle preferenze espresse dai consumatori olandesi sui siti e-commerce di maggior gradimento in Olanda.

Il consumatore ha valutato il sito in base a criteri come la facilità di utilizzo, il rapporto qualità/prezzo e le funzioni generali.

“Siamo molto felici di aver ricevuto questo importante riconoscimento. E’ un premio che ci gratifica dei nostri sforzi per essere sempre più “consumer friendly” verso i nostri clienti” commenta Niki van Wijk, Vice President Marketing & E-commerce transavia.com.

 

 

Transavia.com è una compagnia low-cost olandese del gruppo KLM/Air France che collega, in Italia, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol con Pisa, Napoli, Treviso. Da Roma Fiumicino per l’aeroporto di Amsterdam (Rotterdam) e Copenhagen. Da Palermo per l’aeroporto di Parigi-Orly. I voli possono essere prenotati via internet: www.transavia.com.