La compagnia francese TWIN JET rafforza la sua presenza in Italia, collegando dal prossimo 12 aprile Milano Malpensa e Ginevra con due voli andata/ritorno diretti al giorno, sempre dal lunedì al venerdì. In questo modo, il vettore transalpino accresce il proprio network sull’aeroporto di Malpensa mantenendo la promessa fatta lo scorso anno, quando era stato lanciato il collegamento tri-giornaliero tra Milano e Marsiglia, di aggiungere una nuova rotta in partenza dallo scalo lombardo.

Anche questa volta, gli orari del nuovo volo Milano-Ginevra sono stati pensati appositamente per chi viaggia per affari. Alla mattina, la partenza da Milano Malpensa è prevista alle 8.50, con arrivo a Ginevra alle 9.45; alla sera, il ritorno da Ginevra è fissato per le 18.15, con arrivo a Malpensa alle 19.10. Ad operare i nuovi collegamenti saranno i Beechcraft 1900 D, aeromobile di lusso da 19 posti in grado di garantire ai passeggeri il massimo comfort a bordo.

Sempre a partire dal 12 aprile, TWIN JET rafforza il suo network europeo inaugurando la nuova tratta tra Marsiglia e Ginevra, con 2 voli quotidiani dal lunedì al venerdì. Anche i nuovi collegamenti tra la Francia e la Svizzera, operati dalla Hall 4 dell’aeroporto ‘mp1’ di Marsiglia, presentano orari studiati per permettere di effettuare il volo di andata e ritorno nell’arco della medesima giornata.

TWIN JET è partner del programma frequent flyer di Air France, FlyingBlue. In questo modo, i passegeri di TWIN JET possono accumulare miglia su tutto il network della compagnia e spenderle su tutti i voli dei partner SkyTeam. Inoltre la compagnia per velocizzare l’imbarco, offre il servizio “Fast Track” all’aeroporto di Malpensa.

Ai viaggiatori d’affari, TWIN JET offre anche l’opportunità di sottoscrivere un comodo abbonamento, che dà diritto a una serie di vantaggi: dalla riduzione del prezzo sulle tariffe piene, alla possibilità di modificare il biglietto senza l’aggiunta di penali, o ancora la possibilità di ottenerne il rimborso senza spese supplementari.

TWIN JET è commercializzata in tutte le agenzie di viaggio di Francia, Svizzera e Italia.

Per informazioni e prenotazioni, www.twinjet.it oppure 199.208.006 (call center di Interplanet) o presso le migliori agenzie di viaggi.

– fine –

 

Nata nel maggio 2001, TWIN JET può vantare un network di collegamenti in tutta la Francia (Parigi Orly, Marsiglia, Metz-Nancy, Mulhouse Basilea, Perigueux, Tolosa), Svizzera e Italia, con più di 40 rotazioni effettuate ogni giorno. Dallo scorso anno, il vettore francese opera anche tre voli giornalieri tra Milano Malpensa e Marsiglia.

Orari:

 

Marsiglia à Ginevra   Ginevra à Marsiglia
Partenza Arrivo   Partenza Arrivo
07:10 09:45   07:25 10:00
18:00 20:35   18:15 20:50

 

 Milano   à   Ginevra    Ginevra   à   Milano
Partenza Arrivo   Partenza Arrivo
08:50 09:45   07:25 08:20
19:40 20:35   18:15 19:10