Gianni Masu, da più di dieci anni alla direzione commerciale di Cabo Verde Time, dal prossimo maggio 2010 sarà il nuovo direttore del Crioula Clubhotel & Resort dell’isola di Sal a Cabo Verde. La presenza stabile di Gianni Masu al resort è una decisione strategica presa con l’obiettivo di rafforzare la presenza in loco del t.o., di migliorare il prodotto e di potenziare la gestione commerciale dell’hotel con l’estero.

La scelta di affidare questo ruolo all’uomo che nel corso degli anni ha contribuito al successo commerciale della destinazione è vincente: solo chi ben conosce la propria offerta e ha un profonda competenza nel mercato di riferimento è in grado di anticipare i bisogni e migliorare ulteriormente il proprio prodotto.

Si tratta di un incarico che potenzierà la sinergia tra l’Italia e Cabo Verde, renderà ancora più fluida l’organizzazione e la comunicazione tra il tour operator e le realtà locali per offrire alla clientela non un semplice soggiorno ma un vero e proprio viaggio.

Michele Rongoni, che affianca Gianni Masu da cinque anni, sarà il nuovo referente commerciale per l’Italia per tutte le realtà che collaborano con Cabo Verde Time. Michele Rongoni, oltre a garantire una continuità con il referente precedente, metterà spirito ed energie nuove a servizio del miglioramento del prodotto e dei rapporti commerciali esistenti.

Raddoppiano gli sforzi di Cabo Verde Time per dare al cliente un prodotto valido, competitivo e per continuare a dare valore a una destinazione che grazie al t.o. bresciano è ormai entrata con successo nel circuito nazionale e internazionale del turismo.