Arriva l’Helpdesk EasyBridge, il nuovo servizio che Kuoni mette a disposizione di tutti gli agenti di viaggio a partire dal 26 aprile 2010: un team di consulenti pronti a fornire assistenza sull’utilizzo del sistema di booking online EasyBridge. Il servizio Helpdesk EasyBridge è disponibile all’indirizzo e-mail [email protected] oppure ai numeri di telefono 02/66812800 e 06/77709800, ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. 

Il sistema di teleprenotazione EasyBridge consente di costruire, prenotare e confermare viaggi su misura e da catalogo, tour di gruppo con accompagnatore e servizi a terra.

Gli agenti di viaggio potranno contare sulla velocità di risposta del sistema, costruendo in pochissimi minuti la soluzione di viaggio migliore per ciascun viaggiatore, combinando i più esclusivi servizi Kuoni con le migliori tariffe aeree.

Inoltre, l’utilizzo di EasyBridge garantisce vantaggi economici, grazie all’abbuono delle quote di iscrizione per persona con una fee di soli 95,00 € a pratica.

Per accedere a EasyBridge occorre entrare nell’Area Agenzia del sito Kuoni (www.kuoni.it/area-agenzie.php)