Il primo corso di formazione on-line che permetterà agli agenti di viaggio di diventare esperti della destinazione, ancora poco conosciuta ma piena di risorse.

 

Il corso, rivolto agli agenti di viaggio, si sviluppa in dieci lezioni per conoscere ogni aspetto della destinazione: i parchi naturali, le isole, gli eventi da non perdere, le strutture ricettive e la ristorazione, gli sport, le tradizioni musicali, la cultura e le maggiori attrazioni, oltre che informazioni generali su come raggiungere il Paese e godersi appieno il soggiorno. Ogni lezione termina con domande a scelta multipla che permettono di accedere al modulo successivo e alla fine del corso verrà rilasciato il certificato che attesta Esperto dell’Estonia.

 

Il corso vuole far conoscere al trade quante possibilità offre l’Estonia oltre a Tallinn, la sua famosa capitale medievale” afferma Federica Volla, Tourism & Communication Manager dell’Estonian Tourist Board in Italia “una natura affascinante, cittadine ricche di storia, di attività culturali e festival, senza dimenticare il wellness con 40 spa nel Paese” che prosegue “il tutto reso ancora più gradevole da un’accoglienza spontanea e da uno stile naturale ed elegante che contraddistingue questo Paese che sa sorprendere anche il viaggiatore più esigente”.

 

Il corso online è disponibile al link www.conoscilestonia.com

 

 

Maggiori informazioni sull’Estonia sono disponibili su www.visitestonia.com, il nuovo sito che permette di programmare il proprio itinerario, prima della partenza.

 

 

L’Estonian Tourist Board è a Milano, tel. 02 43458328 – e-mail [email protected]