Si terrà il prossimo sabato 8 Maggio all’Hotel Savoia Regency di Bologna, l’ormai tradizionale Workshop organizzato dal Marsupio Group e, già dall’edizione precedente, esteso alle 1600 agenzie di viaggio aderenti ai Network che usufruiscono dei servizi di Service Team (Bravo net, Hp Vacanze, Marsupio e Fespit).

Al Workshop parteciperanno anche le agenzie affiliate al Network HRG Italia, fornitore Service Team per i servizi legati al BSP.

Giunto ormai alla 10° edizione, questo storico appuntamento, ribattezzato “da Marsupio Day a Service Team Day”, si caratterizza da sempre come momento importante di incontro tra le agenzie dei Network ed i fornitori principali di servizi, mettendo in relazione  domanda e offerta sotto forma di Workshop.

I 48 fornitori presenti (T.O., GDS, Gestionali, Compagnie aeree e marittime) avranno l’intera giornata per incontrare le agenzie di viaggio dei vari Network, presentando loro gli accordi di partnership e le proprie novità di prodotto. Al termine della giornata di lavoro, Delphina, noto Gruppo alberghiero sardo, allieterà tutti i presenti con un banchetto di specialità provenienti dalla Sardegna.

Marsupio Group ha di recente concluso a Civitanova Marche il II° Roadtour 2010. Le Città toccate sono state Bologna, Prato, Genova, Savona, Milano, Perugia, Padova, Bari, Taranto, Roma e Civitanova Marche. “Il Network vive e si migliora solo ed esclusivamente in misura di quanto mantiene forte e costante il rapporto con le sue Agenzie, per questo negli ultimi due anni, oltre alla creazione di una rete di Consulenti sul territorio, abbiamo intensificato il numero di incontri tra la sede Network e le agenzie – Così dichiara Andrea Cerri, Responsabile Rete Network del Gruppo – Abbiamo cercato di creare continue opportunità per le nostre Adv di comunicarci le loro opinioni e contemporaneamente di confrontarsi tra loro per crescere così insieme tra sinergia e condivisione”. Per proseguire su questa linea il prossimo 8 Maggio si ripeterà la 10° Edizione di “Pronti per L’Estate? Pronti per l’Estate!”