Royal Caribbean si dimostra sempre più vicina agli Agenti di Viaggio e sensibile alle problematiche del mercato, e proprio in occasione dell’inizio della stagione estiva, lancia la nuova promozione “Price Protection”, valida per prenotazioni dal 8 Maggio al 5 Giugno 2010. La nuova promozione è finalizzata alla tutela del cliente e dell’Agenzia di Viaggio, garantendo sempre la migliore quotazione prima della partenza anche dopo aver confermato la prenotazione. Vista l’attuale situazione economica, tale iniziativa si pone lo scopo di tranquillizzare il trade e il consumatore dalle sorprese dell’ultimo minuto, assicurando quindi l’advance booking.

Con questa nuova promozione Royal Caribbean garantisce, in caso di diminuzione di prezzo, o l’upgrade, ossia una sistemazione in una camera di categoria superiore, o un adeguamento pari alla differenza tra la quota della prenotazione e la quota del momento.

La promozione è valida su tutte le navi appartenenti alla flotta Royal Caribbean su prenotazioni individuali e su occupazione doppia.

Termini e Condizioni che regolano l’applicazione del “Price Protection”:

  • applicabile per pratiche opzionate e confermate  dal 8 Maggio al 5 Giugno 2010;
  • la promozione non è retroattiva e quindi l’adeguamento della quota non è applicabile a prenotazioni confermate prima del 8 maggio;
  • applicabile solo su prenotazioni individuali e su richiesta del cliente;
  • in caso di adeguamento del prezzo l’assegnazione della camera potrebbe variare, garantendo però la stessa categoria assegnata all’atto della prenotazione;
  • la commissione all’Agenzia di Viaggio non verrà protetta, ma riconosciuta sulla nuova quota crociera applicata.

 

L’iniziativa rientra nel programma a sostegno della distribuzione, ETDBW (Easy To Do Business With), con il fine di offrire maggiore redditività ai partner permettendo loro di superare al meglio l’attuale congiuntura economica negativa.

 

“La nostra azienda cerca da sempre di essere il miglior partner possibile per le Agenzie di Viaggio. Anche quest’anno lanciamo ‘Price Protection’, che grande successo ha già riscontrato in passato, e che dimostra ancora una volta l’affidabilità e la serietà della nostra Compagnia – ha dichiarato Lina Mazzucco, Amministratore Delegato RCCL Italia –. Vogliamo incentivare le prenotazioni di quella fascia di clientela che aspetta l’ultimo minuto per acquistare la propria vacanza, garantendo il miglior prezzo anche a conferma avvenuta”.