I visitatori di www.luxury24.it che si troveranno a Cape Town in occasione della prima partita dell’Italia sono invitati ad un esclusivo appuntamento al The Table Bay Hotel (5*L) .  Il Table Bay Hotel, 5*L di Sun International a Cape Town, in collaborazione con www.luxury24.it, il sito dedicato al lusso del Gruppo 24 Ore, annuncia l’iniziativa ‘High tea at The Table Bay’:un invito speciale dedicato ai visitatori del portale che si troveranno a Città del Capo in occasione della prima partita della Nazionale Italiana per Mondiali di Calcio, il 14 giugno 2010.

Dal 10 al 24 maggio tutti gli utenti che si registreranno su Luxury24.it potranno scaricare un voucher valido per 2 persone che, presentato alla reception dell’hotel, darà la possibilità di vivere un’esperienza di grande charme offerta da Sun International: il celebre high tea, il rito del tè, che viene servito ogni pomeriggio nella lounge del Table Bay Hotel. Un momento gastronomico nel rispetto della tradizione di memoria britannica, il cui fascino è sottolineato da raffinate porcellane e argenterie ed è accompagnato da un’ampia scelta di torte, paste, biscotti, tartine e golosità in grado di soddisfare gli occhi e i palati più esigenti. E con una magnifica vista sulla Table Mountain e sull’antico porto di Cape Town.
Il voucher per ‘High tea at The Table Bay’ potrà essere utilizzato dal 12 al 19 giugno, in occasione dell’inizio dei Mondiali di Calcio e in particolare della prima partita dell’Italia – che giocherà contro il Paraguay il 14 giugno al Green Point Stadium di Cape Town, situato a soli 10 minuti dal Table Bay Hotel.

Luxury24.it inserisce questa iniziativa nell’ambito di uno speciale redazionale interamente dedicato al Sudafrica: aspettando i Mondiali, a un mese dal fischio d’inizio, l’occasione per scoprire un paese che offre eleganza e innovazione, con anticipazioni e curiosità sulla meta più desiderata del 2010.
 
The Table Bay Hotel – Informazioni
The Table Bay Hotel (5*L), inaugurato nel 1997 da Nelson Mandela – allora Presidente del Sudafrica – fa parte dei Leading Hotels of the World ed è un luogo amato tanto dai viaggiatori quanto dai cittadini, per la sua atmosfera raffinata e accogliente. L’hotel, che combina eleganza vittoriana e charme contemporaneo, è diventato icona di Città del Capo ed ospita regolarmente personaggi famosi tra i quali Michael Schumacher, Charlize Theron, il Principe Alberto di Monaco, il cantante Robbie Williams e tanti altri.
Situato nel cuore del V&A Waterfront, l’antico e pittoresco porto ristrutturato, l’hotel si trova nel cuore di Cape Town, in una posizione meravigliosa, affacciato sulla baia e sulla Table Mountain, al centro di un’area elegante e ricca di negozi, divertimenti e vicina alle famose spiagge di Cape Town e distante solo 10 minuti di auto dal Green Point Stadium.
Il Table Bay Hotel è stato più volte scelto, in sondaggi tra lettori delle maggiori testate di viaggi al mondo, come il “Migliore Hotel d’Africa”, un riconoscimento confermato anche dal gradimento nelle classifiche on-line dei maggiori portali di viaggio e dall’elevato numero di ospiti che vi tornano.