Partita l’iniziativa di promozione sul web in collaborazione con la compagnia low cost.  Turismo Valencia punta con decisione sul mercato italiano e ha attivato una promozione web veicolata attraverso il sito Ryanair.

L’Ente del Turismo della città spagnola, che si distingue costantemente per la scelta di strumenti all’avanguardia e per l’attenzione alle nuove tecnologie introdotte per le sue attività di promozione, ha lanciato l’operazione in collaborazione con la compagnia low cost.

Con l’obiettivo di rilanciare tutto il potenziale della città nei confronti del mercato italiano ha lavorato sulla realizzazione ad hoc di contenuti di approfondimento veicolati a partire dalla homepage del sito della compagnia (www.ryanair.com/it) dove è presente con un box informativo sulla città. Un breve descrizione di Valencia e degli appuntamenti imperdibili di questa e della prossima stagione, conduce attraverso un link a pagine in italiano del sito turisvalencia.es (http://www.turisvalencia.es/italia/) che svelano tante altre curiosità sulla destinazione. Da qui, sarà anche possibile visitare e iscriversi alla pagina italiana di Facebook di Valencia, dedicata a tutti i fan della città (www.facebook.com/pages/Visita-Valencia/358247748186).

Negli ultimi mesi Ryanair si abbina frequentemente alla città di Valencia, di cui ha riconosciuto e valorizzato il potenziale, potenziando il suo operativo dagli aeroporti delle principali città italiane. Dopo il collegamento diretto da Bari inaugurato lo scorso febbraio, infatti, dal 5 maggio è possibile volare a Valencia anche dall’aeroporto di Trapani e ad agosto aumenteranno invece i voli settimanali da Roma, che passeranno da 7 a 10. Collegamenti che vanno ad aggiungersi a quelli già attivi dagli aeroporti di Milano, Bologna, Cagliari e Pisa.

Operativa su Valencia anche Vueling, con voli low cost da Roma e Milano.

Tutta Italia avrà ora un’occasione in più per scoprire i mille volti di questa incredibile (ma vera) città spagnola!