Un’altra novità si aggiunge sul sito www.caboverdetime.it. Dopo Cabo Verde 2010, ora è disponibile online, nella sezione EnjoYourTime, il catalogo Brasile 2010. Sul catalogo Brasile 2010 (scaricabile in pdf) sarà possibile trovare informazioni generali, numerose offerte di tour organizzati – di gruppo o individuali – oltre a immagini e descrizioni degli hotel selezionati dal t.o. per offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Oltre ai tour organizzati, Cabo Verde Time è comunque in grado di studiare percorsi personalizzati in base alle esigenze dei clienti. 

La linea di prodotti EnjoYourTime, composta da Brasile, Italia Mare e Baleari, è dedicata a chi vuole offerte flessibili e dinamiche, da qui la scelta di renderlo consultabile esclusivamente online. Per ciascuna destinazione sono riportate informazioni generali, listino prezzi, operativo voli e l’aggiornamento quotidiano delle offerte disponibili. EnjoYourTime a breve, si arricchirà di nuove mete.

Tutte le agenzie di viaggi che si registreranno sul sito internet www.caboverdetime.it riceveranno il codice necessario per le prenotazioni online per le quali Cabo Verde Time ha previsto una commissione particolarmente vantaggiosa.