All’Astoria Park Hotel di Riva del Garda,  un pacchetto weekend per stimolare corpo e mente insieme al partner,  fra tantra in acqua, massaggi di coppia e cene afrodisiache. La routine logora non solo i nostri nervi, ma anche l’armonia del rapporto di coppia. Per ritrovare l’intesa a due dopo mesi o anni insieme, l’ideale è concedersi un weekend rilassante e al tempo stesso piccante. L’Astoria Park Hotel **** di Riva del Garda (Tn) propone un weekend rigorosamente per due, in cui riscoprire l’amore e la passione, per concedere alla relazione una piccola vacanza dallo stress quotidiano.

All’arrivo in camera, gli ospiti troveranno fragole in velo di zucchero e un’ottima bottiglia di spumante italiano, per sciogliere le tensioni con un aperitivo intimo.

Per risvegliare le energie vitali e armonizzarle con quelle dell’altro, la coppia potrà provare il tantra in acqua: avvolti dal morbido abbraccio dell’acqua calda della piscina interna, è possibile ritrovare un contatto profondo con il proprio partner e lasciar andare le paure e i turbamenti.

Un gommage corpo – al miele e zucchero di canna per lei, con guanto di Kassa e Sapone Nero per lui – preparerà il corpo a ricevere un piacevole massaggio di coppia all’interno del Gazebo del Relax, una piccola oasi di benessere allestita all’interno del grande parco dell’hotel, circondati da palme e ulivi, con le Dolomiti di Brenta sullo sfondo.

Per completare il ciclo di benessere, è possibile lasciarsi inebriare dai profumi di oliva e limone con il bagno idromassaggio alle essenze del Garda.

Lo chef Cupido proporrà poi una fantasiosa cena a base di piatti afrodisiaci e frutti della passione, per stuzzicare il palato con piatti speciali.

Pacchetto weekend “Benessere per la coppia”: 2 notti in camera doppia Superior con colazione inclusa, € 299 per persona; periodo dal 29 aprile al 25 giugno 2010.

 

Il pacchetto comprende, per ogni persona:

–          all’arrivo in camera, spumante italiano accompagnato da fragole in velo di zucchero

–          2 incontri Tantra di Coppia in acqua: indimenticabili momenti per aprire il proprio cuore all’altro

–          1 gommage corpo: al miele e zucchero di canna per lei, con guanto di Kassa e Sapone Nero per lui

–          1 massaggio di coppia nel Gazebo del Relax, circondati dal verde del parco

–          1 bagno idromassaggio alle essenze del Garda

–          1 cena “Le delizie di chef Cupido”, con piatti afrodisiaci e buffet di frutta della passione

–          ingresso al MART, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto

–          omaggio Social Spa

***

Circondato da un parco di 15.000 mq, tra palme, olivi e melograni, con le montagne sullo sfondo, l’Astoria Park Hotel di Riva del Garda (Tn) è caratterizzato dal design moderno e dal particolare uso di materiali quali acciaio, vetro e pietra, che lo rendono elegante ed accogliente.

Dispone di 118 camere, di cui alcune junior  suite ed una suite con idromassaggio, e di una moderna Spa di oltre 500 mq, dotata di 7 cabine per trattamenti e di numerosi spazi dedicati al relax: la nuova area della Spa si apre a ventaglio sul giardino dell’hotel e conduce l’ospite in una serie di tappe che spaziano in tutto l’universo benessere.

Si inizia con la fitness room ed il solarium, per poi attraversare le stanze dedicate alle varie esperienze dal massaggio ayurvedico all’antistress cinese, dallo stone massage allo shiatsu fino ad approdare alla zona beauty dove l’estetica più avanzata si coniuga con la medicina estetica.

Il percorso continua nella “sala della natura”, in cui si riversano dalle grandi vetrate la pace e la bellezza del parco. Alcove di puro relax, come la Social Spa Living room, dove sorseggiare le tisane del benessere o consultare un libro della mini-library, le sale per la cromoterapia e la stanza del silenzio e della musicoterapia, dove riscoprire la vera voce del cuore. A concludere l’itinerario un’oasi dedicata all’acqua in tutte le sue forme, emulsionata e frizzante nella piscina con idromassaggi, convertita in benefico vapore nello steam bath, ghiacciata nell’ice corner, all’uscita da una tonificante sauna.