La Compagnia dell’Orchidea proroga le sue promozioni per volare in Oriente. Oriente di sorrisi con Thai Airways: festeggia in grande il vettore di bandiera thailandese, che per celebrare il 50° anniversario di attività riconferma la validità delle sue straordinarie tariffe promozionali prolungando ulteriormente il periodo di vendita ed estendendo le date di partenza.

Fino al 9 luglio 2010 e dal 16 agosto al 24 settembre sarà possibile volare in Thailandia a partire da 558 euro, in Myanmar da 654 euro, in Vietnam da 664 euro e a Bali da 738 euro (prenotazione ed emissione biglietti fino al 30 giugno 2010) e in Australia e Nuova Zelanda rispettivamente da 1.082 euro e da 1.139 euro, con prenotazione ed emissione biglietti fino al 31 luglio 2010.

Tutte le tariffe si intendono andata e ritorno in classe economica con voli diretti da Roma Fiumicino o Milano Malpensa per Bangkok e possibilità di avvicinamento da altri aeroporti italiani, e sono comprensive di tasse e supplementi (che possono subire variazioni dovute al cambio).

Gli agenti possono visualizzare la normativa completa all’indirizzo www.thaiair.it nell’area a loro riservata.