Come annunciato, Idee per Viaggiare parte ufficialmente con l’operazione Gift Box “Idee Moon” la nuova iniziativa di brand awareness destinata alle agenzie di viaggi e alle coppie in viaggio di nozze e non solo. “In pratica – spiega il titolare dell’Operatore Danilo Curzi – stiamo introducendo nelle Agenzie, e fornendo tutta l’assistenza perché il meccanismo del cofanetto venga ben recepito soprattutto dal cliente, il Gift Box contenente una serie di “esperienze”, vale a dire servizi turistici da aggiungere al viaggio di nozze verso le nostre destinazioni, che sia stato acquistato in agenzia: si tratta di escursioni, crociere, trattamenti di bellezza, cene, champagne breakfast e tanto di più, tutti plus che hanno un valore da 300 e fino a 700 Euro.
I nove cofanetti sono contenuti in un elegante espositore in dotazione all’agenzia di viaggio, e si presentano in diversi colori. In pratica è un originalissimo regalo di nozze che arricchisce il pacchetto base scelto dagli honeymooners e non solo”.  
“Questo Gift Box – conclude Curzi – è un premio alla fedeltà degli agenti di viaggio e mette a loro disposizione nuove strategie di vendita, più concorrenziali, attraverso l’offerta di servizi sempre più innovativi ed esclusivi alla clientela”.
Gli agenti che proporranno l’acquisto del cofanetto riceveranno ulteriori commissioni che produrranno effetti economici molto interessanti.
E per saperne di più: www.ideeperviaggiare.it/ideemoon