Attiva – da oggi – la campagna di incentivazione Estate 2010 Marevero,  dedicata agli agenti di viaggi. Marevero, il nuovo Tour Operator italiano nato lo scorso mese di novembre – dall’idea di 4 professionisti ‘di lungo corso’ del turismo organizzato e partecipato – in qualità di Socio finanziario – dal Gruppo alberghiero spagnolo Iberostar, presenta la sua campagna di incentivazione per gli agenti di viaggi – “Vendi Marevero e parti gratis con Iberostar” – che rappresenta un’ulteriore dimostrazione della particolare attenzione che Marevero riserva nei confronti degli agenti di viaggi. 

Per il periodo compreso tra il 26 maggio e il 12 settembre 2010, tutti gli agenti di viaggi – che realizzeranno prenotazioni con Marevero – avranno diritto a viaggiare gratuitamente con Iberostar (volo + soggiorno / 1 settimana), verso destinazioni di corto, medio e lungo raggio.

Nello specifico: 1.000 punti accumulati in prenotazioni danno diritto ad 1 viaggio di corto raggio per le destinazioni Spagna, Grecia o Tunisia; 1.500 punti danno diritto ad 1 viaggio di medio raggio per le destinazioni Marocco o Turchia; 2.000 punti danno diritto ad un viaggio di lungo raggio per le destinazioni Boa Vista, Cuba, Repubblica Dominicana o Messico.

A tale proposito, verranno assegnati 70 punti per ogni pratica solo land; 100 punti per ogni pratica volo + soggiorno; 130 punti per ogni pratica volo + soggiorno, in una struttura Iberostar presente all’interno della programmazione Marevero.

Il regolamento completo della campagna di incentivazione è disponibile sul sito marevero.com (accedendo all’area riservata alle agenzie di viaggi).

“Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di premiare l’impegno e la simpatia che gli agenti di viaggi hanno dimostrato e dimostrano nei confronti di Marevero” – commenta Renato Scaffidi, Direttore Generale Marevero“Infatti, offriamo loro la possibilità, vendendo il nostro prodotto, di trascorrere una vacanza di prestigio, in una delle strutture Iberostar nel mondo. Allo stesso tempo, potranno ‘toccare con mano’ la qualità delle strutture Iberostar. Proprio la Qualità rappresenta il valore su cui il nostro partner Iberostar ha costruito, nel corso degli anni, il suo successo e prestigio a livello internazionale … quella stessa Qualità che noi vogliamo riproporre attraverso i prodotti/viaggi a marchio Marevero”.