A partire dal 1° giugno 2010 tutti i passeggeri Austrian Airlines in possesso di un biglietto di classe Economy avranno la possibilità di accedere prima della propria partenza alla lounge dell’aeroporto di Vienna semplicemente pagando un piccolo supplemento. I passeggeri potranno quindi usufruire di tutti i servizi offerti presso le Business Lounge Plaza e Pier Ost dell’hub di Vienna. Chi desidera prepararsi al viaggio rilassandosi in uno spazio tranquillo e confortevole può acquistare il voucher d’ingresso presso la reception della Lounge il giorno stesso del volo, al costo di 35 euro per passeggero.
I passeggeri avranno quindi a disposizione un’ampia scelta di bevande e di piatti creati da DO&CO, connessione wireless gratuita, postazioni PC con accesso a internet, giornali e riviste nazionali e internazionali, programmazione televisiva internazionale.

Il servizio è particolarmente interessante per tutti i passeggeri Austrian Airlines in transito a Vienna e che hanno del tempo a disposizione prima di ripartire. I passeggeri possono trascorre l’attesa comodamente in un ambiente gradevole e usufruire dei numerosi servizi disponibili presso la Austrian Business Lounge.

redlounge è un servizio aggiuntivo innovativo proposto da Austrian Airlines, il primo di una serie di nuovi servizi che saranno introdotti nel corso del prossimo anno.

Termini e condizioni di utilizzo: l’accesso è valido unicamente per le Business Lounge Plaza e Pier Ost di Vienna e per i passeggeri in partenza. I passeggeri devono essere muniti di carta d’imbarco di classe Economy valida per lo stesso giorno per un volo Austrian Airlines o con un numero di volo sempre Austrian Airlines. Il pagamento può essere effettuato solamente con carta di credito o bancomat. Austrian Airlines non può garantire la disponibilità dei posti.