Siglata la partnership per i servizi Business Travel in occasione dell’evento di HSM in programma il 27 e 28 ottobre a Milano.  Cisalpina Tours collabora quest’anno per la prima volta con il World Business Forum di HSM in qualità di Agenzia di Viaggio ufficiale e partner per i servizi di Business Travel. 

HSM è un’azienda internazionale specializzata in executive education che da oltre vent’anni si occupa di formazione manageriale, selezionando e distribuendo contenuti di alto livello, idee e trend innovativi attraverso stampa, web, eventi, congressi e forum. Il World Business Forum è uno dei maggiori incontri internazionali per top manager e si svolge in alcune delle principali città d’affari del mondo (Buenos Aires, Città del Messico, Madrid, Milano, New York): si tratta di due giornate con i grandi leader ed esperti di management che affrontano argomenti strategici per la business community: il 27 e 28 ottobre avrà luogo la settima edizione di questo evento che riunisce annualmente a Milano circa 2.000 persone.

Cisalpina Tours è leader italiano nel Business Travel e ha deciso di contribuire concretamente alla buona riuscita dell’evento, mettendo a disposizione della business community il proprio know how  e le competenze di gestione di eventi complessi, com’è senza  dubbio il World Business Forum.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco dei grandi protagonisti della scena economica internazionale. – dice Marco Ficarra, Amministratore Delegato di Cisalpina Tours – Ci lega al WBF un’importante affinità nei valori di fondo, a cominciare dall’attenzione al futuro e dalla capacità di vedere in prospettiva, con un atteggiamento di apertura verso l’innovazione, le evoluzioni del mercato e le necessità dei nostri stakeholder. È la mission del WBF ed è anche, da sempre, il nostro approccio al business. Un altro tema che sentiamo molto nostro – continua Ficarra – è la necessità di una crescita delle aziende, che tenga conto del contesto nazionale ed internazionale con le sue crisi e le sue opportunità, i divari di sviluppo, la sostenibilità economica ed ambientale. Ci piace pensare di poter affiancare partner e clienti avvicinando le persone e le idee, abbattendo costi e distanze, puntando costantemente l’attenzione al servizio e al cliente”

“Questa partnership è importante per HSM perché il World Business Forum è un’esperienza prima che un evento. – spiega Fernando Tasco, Direttore Generale di HSM Europa – La nostra clientela è molto esigente e abbiamo standard qualitativi decisamente elevati: ci piace quindi l’idea di poter fornire un servizio adeguato anche in relazione al viaggio e al soggiorno dei nostri clienti e per questo contiamo oggi sulla competenza di una organizzazione solida e stimata come Cisalpina Tours”.

Cisalpina Tours società del Gruppo Blu Holding, vanta 40 anni di attività sul mercato ed è leader italiano nel business travel servendo un milione di viaggiatori l’anno per oltre 3500 aziende clienti di ogni dimensione e settore di attività. La società è partner e membro fondatore del gruppo internazionale Radius.

HSM è un’azienda internazionale che dal 1987 riunisce i protagonisti dell’attualità per analizzare, discutere e costruire gli scenari futuri. Attraverso le sue conferenze, le pubblicazioni e i contenuti on-line, cerca sempre nuove sfide, propone nuovi paradigmi e crede nella conoscenza come unica via verso il cambiamento e lo sviluppo.