Jet2.com, compagnia area low cost del Regno Unito, annuncia la messa in vendita dei voli Roma-Manchester e Roma-Leeds per il prossimo inverno. Ciascun utente può già programmare le proprie vacanze o break invernali acquistando a prezzi vantaggiosi biglietti per volare in una delle due città inglesi.  La tratta Roma-Manchester avrà una frequenza di cinque voli settimanali (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) e una tariffa  base che partirà da € 32,99 a tratta, tasse e spese incluse.

Per il collegamento Roma-Leeds, invece, sono previsti 2 voli la settimana (giovedì e domenica) e una tariffa a partire da € 28,19 a tratta, tasse e spese incluse.

“Mettendo in vendita i voli da Roma per Manchester e Leeds, diamo la possibilità a chi vuole organizzare fin da ora le proprie ferie invernali di potere acquistare a tariffe competitive.” – commenta Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia e Spagna di Jet2.com – “I collegamenti con la seconda e la terza città d’Inghilterra, stanno avendo, infatti, sempre maggior successo e siamo sicuri che le prenotazioni invernali confermeranno questo trend”.

 

Le rotte italiane per l’estate di Jet2.com:

Milano Orio al Serio – Leeds Bradford

Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester

Pisa – Belfast/ Leeds Bradford/Manchester                          

Venezia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo

Olbia – Leeds Bradford/Edimburgo                                          

 

 

 

Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da più di 25 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sette basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool, East Midlands ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato 20 milioni di passeggeri e serve circa 46 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da 22 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 11 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno. Per una selezione completa di fotografie e immagini di Jet2.com: www.jet2.com/press. www.jet2.com