Falconara Charming House & Resort Equinoxe rinnova la proposta di esclusivi soggiorni presso il resort siciliano, che dal 2010 sarà curato da una nuova e raffinata gestione. Anche quest’anno Falconara Charming House & Resort fa parte della collezione “Mediterraneo 2010” di Equinoxe, la prestigiosa raccolta di raffinate strutture alberghiere nelle isole del Mediterraneo.

L’affascinante struttura quattro stelle, costruita di fronte al mare e prospiciente l’antico Castello di Falconara, offrirà da ora servizi sempre più accurati e un vero e proprio centro benessere.

  Il resort                      Situato sulla costa sud orientale della Sicilia, lungo la strada che collega Agrigento a Ragusa, il Falconara Charming House Resort sorge in un luogo di incantevole fascino, in posizione dominante il mare e arricchito dalla magica atmosfera del suggestivo Castello di Falconara, di epoca medievale.

                                     

  Le camere                  La struttura dispone di 64 camere dotate di telefono, TV satellitare, aria condizionata, frigo-bar e cassaforte.

                                      Presso “La Fattoria” vi sono 12 camere doppie, situate a piano terra, con vista giardino oppure con vista mare, 3 suite costituite da una camera doppia con soggiorno separato, situate al primo piano con balcone. Sono inoltre disponibili 10 suite di pregio, identificate con i nomi dei nobili che furono proprietari del Castello.

La “Club House” invece offre 35 camere doppie e 4 junior suite costituite da una camera doppia con angolo soggiorno oppure soggiorno separato. Tutte le camere e suite sono situate a piano terra o al primo piano con balcone, alcune con vista mare.

   Servizi               Nel corpo centrale del resort, il “Club House”, si trovano i principali servizi, quali boutique e il beauty center Space Comfort Zone con 2 stanze per massaggi, bagno turco, palestra e area relax. Tra le varie specialità vengono proposti lo scrub agli agrumi di Sicilia, per ringiovanire i tessuti, donare levigatezza e luminosità ad ogni tipo di pelle e il massaggio Mediterraneo, drenante e rivitalizzante, che favorisce un profondo senso di benessere e relax. E’ inoltre presente una zona sportiva che dispone di una piscina e un campo da tennis.

                                      Attraverso il giardino del resort si raggiunge una bellissima baia di sabbia. Ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione gratuitamente degli ospiti.

 

Tariffe                          Equinoxe propone soggiorni a partire da euro 130 a persona al giorno in camera Classic, con trattamento di mezza pensione. Sono esclusi, la quota iscrizione di Euro 50,00 a persona, l’assicurazione del 3.25%, i trasferimenti per il resort e i voli.

Info e prenotazioni:  Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Equinoxe al numero 011 81 85 270 o all’indirizzo e-mail [email protected] e visitare il sito www.equinoxe.it

 

Il Tour Operator:        Equinoxe è leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo e offre la prestigiosa selezione di resort “Mediterraneo 2009” e Chalet in montagna.

Oltre alla programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos e Patagonia, Equinoxe propone le migliori “Posada” di Los Roques in Venezuela.