Usabound, tour operator specializzato da più di 25 anni nell’organizzazione di viaggi tematici, aggiornamenti professionali, eventi, incentive e meetings negli Stati Uniti, Canada e Caraibi, annuncia la sua collaborazione con DeN store, prima catena di distribuzione italiana specialista nel denim, per il concorso “In jeans a New York”.
Dal 1 luglio al 30 Ottobre 2010 tutti i possessori della DeN card, la tessera gratuita rilasciata in tutti i DeN store che da’ diritto ad una vasta gamma di servizi e vantaggi dedicati, potranno iscriversi all’iniziativa.
Per partecipare basta visitare il sito www.denstore.it , cliccare sul banner del concorso, inserire il codice della propria DeN card e compilare la scheda con i dati personali.
Il fortunato vincitore volerà a New York, per vivere una settimana da vero Newyorkese: alloggerà presso uno degli esclusivi appartamenti dell’East River by Central Park Suites nell’elegante quartiere Upper East Side, proverà l’emozione di viaggiare in limousine, sorvolerà la città in elicottero, scoprirà la New York by night e potrà ascoltare dal vivo i suggestivi Gospel!

PROMOZIONE:
All’interno dei punti vendita DeN store, per tutta la durata del concorso, saranno disponibili cartoline promozionali con i dettagli per partecipare, display vetrine dedicati e spot on-air su radio DeNstore.
L’iniziativa sarà inoltre promossa sul sito www.usabound.com <http://www.usabound.com> , sulla pagina facebook del residence East River e attraverso la newsletter gratuita di aggiornamento professionale “Americabound – Destinazione America” che conta ad oggi circa 180.000 abbonati in Italia.
Con il concorso “In jeans a New York”, DeN store, in collaborazione con Usabound, ha voluto premiare la fedeltà dei possessori della DeN card con l’opportunità di vivere una settimana da sogno nella città punto di riferimento per tutte le nuove tendenze del denim e non solo: New York City.