L’accordo assicura ai GDS Travelport tutti i contenuti di Continental Airlines fino alla fine del 2013. Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, che gestisce entrambi i sistemi GDS (Global Distribution Systems) Galileo e Worldspan, annuncia che Continental Airlines ha firmato un prolungamento di due anni e mezzo del loro preesistente accordo di distribuzione in Full Content. In conseguenza di questo rinnovo, tutte le tariffe pubblicate di Continental ed il corrispondente inventario di posti, comprese le Web Fares disponibili tramite sito Internet dell’aerolinea, gli uffici di prenotazione e eventuali terzi, seguiteranno ad essere disponibili ai clienti dei GDS Galileo e Worldspan alle stesse condizioni del precedente accordo.  

Questo accordo conferma tutto l’enorme valore che il canale di distribuzione Travelport, con le sue circa 60.000 agenzie di viaggio clienti, rappresenta per un protagonista come Continental e sottolinea la nostra capacità di mettere in collegamento tra di loro acquirenti e venditori di viaggi di tutto il mondo in maniera efficiente e conveniente” – dichiara Travis Christ, Presidente di Travelport GDS per le Americhe – “Le agenzie clienti Travelport, le aziende ed i viaggiatori loro clienti seguiteranno ad avere un accesso efficiente alle tariffe pubblicate di Continental ed al corrispondente inventario di posti, ad un livello uguale o superiore rispetto a quello offerto da qualsiasi altro GDS“.

Noi di Continental siamo molto felici di approfondire la nostra relazione con un grande partner distributivo come Travelport” – dichiara Scott Stachowiak, Direttore della Distribuzione di Continental Airlines – “Questo accordo ci fornisce anche una soluzione di distribuzione flessibile e conveniente che risponde alle esigenze di un mercato dinamico come quello attuale”.

Il precedente accordo di distribuzione di Continental con Galileo e Worldspan scadeva nel 2011. Questo rinnovo porta la scadenza alla fine del 2013.