Valtur ha aperto le vendite dei prodotti Mare Medio e Lungo Raggio e Neve Italia per la stagione invernale 2010-2011: un’offerta completa, competitiva e di qualità che risponde alle richieste di una clientela sempre più esigente e dinamica. Le nuove brochure Inverno 2010-2011 e Neve 2010-2011 sono già disponibili presso le Agenzie di Viaggio di tutta Italia.
In primo piano le novità commerciali e di prodotto. A partire dall’inverno 2010-2011, acquistando la propria vacanza con Prenota Prima Plus si ottengono la Garanzia Valtur del Miglior Prezzo e Prenota Senza Pensieri. La Garanzia del Miglior Prezzo assicura al Cliente un eventuale rimborso qualora Valtur proponga al mercato un’offerta più conveniente della tariffa in Prenota Prima Plus, mentre grazie a Prenota Senza Pensieri Valtur non applica alcuna penalità in caso di annullamento del viaggio fino a 60 giorni prima della partenza.
Per i più lontani, Clienti che partono da Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria e Friuli Venezia Giulia, Valtur riserva ulteriori riduzioni per le destinazioni Maldive e Mauritius.
L’Azienda, da sempre attenta alla soddisfazione dei propri Clienti, in occasione delle vacanze di Natale 2010 raddoppia il benefit Prenota Prima Plus proponendo la formula Natale in Valtur, pensata per le famiglie che desiderano vivere il sogno di un Natale al mare o in montagna, con forti riduzioni fino a 1.280 euro a coppia.
Un’ulteriore novità riguarda le tariffe di medio e lungo raggio valide fino alla partenza di metà dicembre 2011, allineando l’Azienda ad una proposta valida 12 mesi e prenotabile da subito.
Presso il Villaggio Sinai Grand Resort di Sharm El Sheikh Valtur amplia la gamma dei servizi offerti con il nuovo Open Soft Bar, occasione unica per concedersi un ottimo soft drink in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, coloro che scelgono di trascorrere una vacanza presso il Village Resort di Agadir avranno la possibilità di prenotare dall’Italia, tramite Agenzia di Viaggio, l’esclusivo Pacchetto Benessere e la tanto richiesta ed imperdibile Escursione a Marrakech.
Valtur continua a proporre la formula dell’advance booking: con il benefit Prenota Prima riduzione del 10% sulla tariffa di volo e soggiorno per quanti confermano la vacanza con almeno 30 giorni di anticipo dalla data di partenza, mentre con Prenota Prima Plus ulteriore riduzione per prenotazioni entro il 30 novembre.
Fiori D’Arancio sottolinea l’attenzione speciale riservata agli sposi in viaggio di nozze e a coloro che festeggiano 25 o 50 anni di matrimonio con agevolazioni ancora più competitive; per gli Over 60 riduzioni del 25%.
Il pacchetto Premium Flight riserva ai Clienti che non viaggiano in Business Class una serie di plus che permettono di beneficiare di una vacanza al top a partire dai dettagli del viaggio.
La brochure Valtur Neve 2010-2011 è dedicata agli amanti della montagna che desiderano divertirsi e rilassarsi, vivendo una vacanza “con gli sci ai piedi”: i Villaggi Valtur di Sestrière in Piemonte, Pila in Valle d’Aosta e Marilleva in Trentino sorgono direttamente sulle piste e assicurano un dosato mix di competenza, calore umano, sicurezza ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Valtur continua a dimostrare attenzione per il target famiglia con riduzioni e gratuità sulle tariffe per bambini e ragazzi fino a 12 anni i quali, in camera con i genitori, possono soggiornare gratuitamente presso le strutture di Pila e Marilleva e usufruire di una riduzione del 50% a Sestrière. La Formula Sci Valtur, inclusa nella tariffa della settimana di vacanza, prevede ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione con i maestri della Scuola Italiana Sci. I non sciatori, invece, hanno la possibilità di detrarre dal pacchetto la tariffa relativa a scuola sci e ski-pass.
La brochure Valtur Inverno 2010-2011 presenta destinazioni mare con Village Resort e Villaggi che si distinguono per cura dei dettagli e personalizzazione del servizio. Fondali multicolore da ammirare e trattamenti rilassanti presso la Spa del Village Resort Kihaad alle Maldive; natura rigogliosa e servizi esclusivi ed eleganti per gli Ospiti del Village Resort Le Flamboyant, direttamente sul mare di Mauritius; golf, relax ed interessanti escursioni culturali nel Marocco del Village Resort di Agadir; immersioni, snorkeling e tante proposte di tour e crociere alla scoperta della storia dell’Egitto Classico per gli Ospiti del Villaggio Sinai Grand Resort.
E per coloro che sognano da sempre un matrimonio esotico Valtur organizza la cerimonia nella splendida cornice del Village Resort Le Flamboyant a Mauritius o dell’Azul Beach Hotel in Messico. Matrimonio legalmente riconosciuto dallo Stato Italiano.
Valtur continua a mostrare particolare interesse nel soddisfare i Clienti appassionati di golf: da questa stagione gli Ospiti del Village Resort di Agadir potranno giocare anche tra le dune e la rigogliosa vegetazione del Golf de l’Océan, a soli 7 km dalla struttura Valtur.
Prosegue il Valtur Golf Tour 2010, che si concluderà a dicembre con la finale di Agadir ed un’importante novità: la location scelta per l’ultima tappa, in calendario anch’essa ad Agadir, aperta a tutti i golfisti presenti al Village Resort e valida per aggiudicarsi l’invito alla settimana della finale del Valtur Golf Tour 2011.
Prosegue lo sviluppo della linea di prodotto Valtur Incentive Program, un mix equilibrato fra business e vacanza dedicato all’organizzazione di qualsiasi tipologia di incentive personalizzati e viaggi di gruppo per tutte le destinazioni presenti nelle brochure Valtur.
Novità assoluta per l’Estate 2011 l’apertura del Villaggio Valtur di Marsa Alam, lungo una delle aree più richieste della costa egiziana, dove il Mar Rosso incontra il deserto del Sahara. La location è ideale per coloro che desiderano concedersi un soggiorno in perfetta armonia tra relax, divertimento e cultura grazie ai numerosi siti naturali e archeologici facilmente raggiungibili dalla struttura.
Valtur, grazie alla generosità dei propri Clienti, rinnova l’impegno nei confronti dei diritti dei bambini supportando l’Associazione Onlus Save the Children e sostenendo un nuovo progetto a Betlemme in collaborazione con Famiglia Cristiana e l’Associazione Don Giuseppe Zilli Onlus.