Dopo il successo dell’edizione “Shakespeare in the Park” di questa estate, comunica nyc-site.com,  “Il Mercante di Venezia” arriva a Broadway.
Lo show, diretto da Daniel Sullivan e che vede come protagonista il premio Oscar Al Pacino nel ruolo di Shylock, inizierà ufficialmente il prossimo 19 ottobre al Broadhurst Theatre di New York.
Pacino torna quindi ad interpretare il ruolo del ricco usuraio ebreo Shylock così come accadde nella pellicola del 2004 diretta da Michael Radford. La presenza di Al Pacino nel cast dello spettacolo sta richiamando tanto pubblico che non vuole perdere l’occasione di vedere l’attore recitare dal vivo ed apprezzare tutto il suo genio e la sua bravura.
E’ un’opportunità imperdibile per chi si troverà a New York tra fine ottobre e i primi di gennaio. Infatti l’attore interpreterà solo 78 performance che si concluderanno il 9 gennaio 2011 per lasciare poi il posto ad un nuovo cast che deve ancora essere annunciato.
Da pochi giorni il teatro ha iniziato la prevendita dei biglietti che stanno già andando a ruba, soprattutto per le date in cui è prevista la presenza di Al Pacino. Occorre quindi organizzarsi per tempo e a questo provvederà  NYC-Site.com, dove è già possibile riservare un posto in prima fila per assistere alla più emozionante e controversa opera shakespeariana fatta di amore, tradimento, perdono e vendetta.
Per il soggiorno, si potranno scegliere gli appartamenti East River by Central Park Suites che possono ospitare da due a quattro persone in un ambiente elegante e funzionale.
Per prenotare basta collegarsi all’indirizzo www.nyc-site.com/musical o telefonare al numero 02/45077407 per tutte le informazioni.