Dal 22 al 24 ottobre l’ente del turismo sudafricano sarà presente in fiera con uno stand più contenuto rispetto agli anni passati, dove il personale dell’ente sarà a disposizione degli agenti di viaggio per fornire loro informazioni e materiale sul Paese.«Non potevamo mancare a questo importante appuntamento con il mondo del turismo – dichiara Lance Littlefield, country manager di South African Tourism Italia – ma la nostra scelta di avere uno stand ridotto nelle dimensioni è motivata dal fatto che nei mesi passati abbiamo lavorato tantissimo nella formazione del trade alla South Africa House di Milano e nel prossimo mese faremo un ulteriore investimento con il “Big Five Roadshow” che toccherà cinque città italiane, da nord a sud, dando la possibilità a tutti gli agenti di viaggio di partecipare».

 

Dal 15 al 19 novembre, infatti, il “Big Five Roadshow” di South African Tourism farà tappa nell’ordine a Napoli, Roma, Bologna, Padova e Milano. Parteciperanno al Roadshow circa venti partner, tra uffici del turismo locali, tour operator italiani, operatori incoming DMCs, la compagnia aerea di bandiera, importanti catene alberghiere, lodge e, per la prima volta, anche guest houses sudafricane.

Il Roadshow è rivolto a tutti gli agenti di viaggio interessati ad approfondire la conoscenza della destinazione Sudafrica. «Il nostro obiettivo finale – prosegue Littlefield – è quello di aumentare il numero degli agenti di viaggio specialisti sulla destinazione e in grado di proporre e vendere al meglio il Sudafrica ai loro clienti. In ogni città, dopo un light lunch, faremo una prima parte di formazione curata direttamente da noi e a seguire gli agenti avranno modo di incontrare direttamente i nostri trade partner divisi in cinque sezioni diverse».

In ogni città verranno selezionati 10 agenti di viaggio che parteciperanno nei prossimi mesi ad un educational trip in Sudafrica per vivere in prima persona l’esperienza del Sudafrica.

Presso lo stand di South African Tourism a TTG Incontri sarà possibile reperire tutte le informazioni relative al Roadshow oltre che sul sito http://agenti.haisentitoche.com