Il t.o. decide di continuare a proporre la Sicilia anche come meta invernale.  Blu Fly ha deciso di proporre anche per tutta la stagione invernale la destinazione Sicilia con la struttura Torre Xiare. Scelta importante per il t.o. monzese che dà il suo appoggio al turismo italiano mantenendo in programmazione la destinazione Sicilia affiancandola alle destinazioni di lungo raggio.

La Sicilia rappresenta una meta che ogni anno accoglie numerosi turisti, sia italiani che stranieri provenienti da tutto il mondo. L’obiettivo è quello di valorizzare nel miglior modo possibile una terra che non offre soltanto mare e sole ma anche cultura, storia e arte.

 “Abbiamo deciso di continuare a vendere questa meta dopo che abbiamo riscontrato una crescente richiesta di prenotazione successiva al periodo estivo – dichiara Elena Sabato, Amministratore Unico Blu Fly – Siamo convinti che i motivi di questo trend risiedano nella voglia degli italiani di riscoprire, anche d’inverno, destinazioni e luoghi che troppo spesso vengono associati solo alla vacanza da mare. Per dare una risposta concreta alla nostra clientela abbiamo inserito in programmazione un tour creato ad hoc per andare alla scoperta delle tradizioni, della cultura e dell’arte presente in Sicilia”

Nello specifico il t.o. propone un Tour della Sicilia Occidentale per festeggiare il Capodanno 2011.

Si alloggerà presso il Torre Xiare per partire alla volta dei posti più suggestivi e partecipare alle molteplici iniziative delle tradizione popolare, come il rinomato Presepe Vivente di Custonaci.

 Per ulteriori informazioni www.blufly.it