In occasione del TTG Incontri Seiviaggi presenta il catalogo “Hurtigruten anteprima 2011” che raccoglie una selezione delle crociere proposte dalla storica compagnia di navigazione Norvegese: Il Postale dei Fiordi in Norvegia, le crociere esplorative in Groenlandia, Isole Svalbard e Antartide. I viaggi a bordo delle navi Hurtigruten consentono di vivere forti emozioni al cospetto di alcune tra le espressioni più sensazionali della natura: le regioni dei fiordi, le isole Lofoten e Capo Nord in Norvegia; il regno degli orsi polari alle isole Svalbard, il mondo degli iceberg e del popolo Inuit in Groenlandia, il mito del Continente Bianco nella penisola Antartica.

Per le crociere in Norvegia, Groenlandia e Isole Svalbard sono disponibili sconti speciali del 15% per le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2010. In Norvegia, 11 moderne navi sono in servizio tutti i giorni dell’anno e collegano 34 porti della costa tra Bergen nella regione dei Fiordi e Kirkenes, nell’estremo nord a ridosso del confine russo. In Groenlandia MS Fram è in servizio lungo le coste occidentali con quattro partenze tra giugno e luglio 2011, si trasferisce poi alle Isole Svalbrad dove opera crociere di 5 giorni con 8 partenze tra luglio e agosto 2011. MS Fram è poi protagonista anche di Antartide per i programmi crocieristici durante l’estate australe tra novembre 2010 e febbraio 2011.

“Per la stagione estiva 2011 proponiamo quattro differenti tipologie di crociere ma tutte accumunate dallo stile Hurtigruten con moderne navi, servizi accurati e professionali – dichiara Manuel Cazzaniga, titolare e Responsabile Marketing di Seiviaggi,– Il segmento crociere ha registrato ottimi dati di vendita durante l’estate 2010 e rappresenta il 30% del nostro fatturato totale. Abbiamo scelto di lanciare in occasione di TTG Incontri la programmazione delle crociere estive, invitando i nostri clienti a prenotare con largo anticipo con interessanti sconti del 15% per le prenotazione effettuate entro il 31 dicembre 2010, per le destinazioni Norvegia, Groenlandia e Isole Svalbrad”.

Seiviaggi vi attende al TTG Incontri dal 22 al 24 ottobre

pad. A1 Stand 070-075

area Paesi Nordici