Viaggi dell’Elefante con il proprio brand Eco Luxury, parteciperà, per il secondo anno consecutivo, in qualità di espositore a “Pure – Life Experiences”, la prestigiosa fiera di Marrakech dedicata al turismo di alta gamma.

La manifestazione, che si svolge dal 15 al 18 novembre p.v., inaugurata con grande successo un anno fa, seleziona molto attentamente gli operatori espositori che appartengono ad un turismo di fascia alta e di lusso e che sono notevolmente aumentati quest’anno. La fiera ha un format innovativo: durante tre giorni organizza numerosi incontri pre-schedulati, crea networking con altri operatori di livello e dello stesso ambito e offre la possibilità partecipare a serate di presentazione con tecnologie e mezzi di comunicazione di alta eccellenza. Il tutto nel fascino e nella magia di Marrakech.

Eco Luxury, brand di viaggi dell’Elefante che promuove una filosofia e un modello economico che coniuga alta qualità e unicità con gli standard più alti del business responsabile, parteciperà a questa manifestazione in rappresentanza di tutti i proprietari dei 147 resort che fanno parte della Directory 2010.

La Directory Eco Luxury raccoglie i resort campioni di questo modello, strutture che offrono la massima qualità ed eccellenza abbinando progetti di tutela e sostenibilità dei territori e della popolazione locale. L’obiettivo della directory è di promuovere il modello economico e i resort, sostenendo le loro iniziative e attestando ogni anno il grado di compatibilità a questi standard. Ecoluxury è l’unica directory che sostiene le imprese di qualità che tutelano il territorio (www.ecoluxury.com).

“Siamo lieti di prendere parte a un evento che seleziona molto accuratamente le Società partecipanti, invitando solo operatori di rilievo del settore lusso ed in questo caso di Eco Lusso, quindi Turismo Sostenibile” afferma Enrico Ducrot Amministratore Delegato Viaggi dell’Elefante – La fiera rappresenterà per Eco Luxury un’ulteriore occasione per esplorare e testare nuove soluzioni da poter poi proporre ai nostri clienti, nella continua ricerca di eccellenza che contraddistingue il nostro marchio.”.