Quest’anno i buoni propositi per l’anno nuovo saranno anche belli! Le Terme delle Salvarola, sulle dolci colline modenesi, hanno in serbo un Capodanno di totale relax, dove ritagliarsi qualche prezioso istante per se stessi, nell’abbraccio delle benefiche acque termali, accarezzati da dolci musiche di sottofondo e inebrianti profumi.

Dal 26 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011, sono tre le proposte di benessere a 360 gradi (per corpo, mente e “cuore”), dedicate a tutte le tasche, come: il “CAPODANNO DA SOGNO” include 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 massaggio “Mille e una notte” ai preziosi oli indiani, con azione stimolante ed energetica (30 minuti), 1 Massaggio “Cocoohing”: rituale hawaiano di coccole avvolgenti (30 minuti), 3 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea, dove vivere dolci emozioni nelle 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax.

A disposizione la grande palestra attrezzata cardiofitness, assistenza medica e infusi alla frutta durante i trattamenti, a partire da 238 euro. Infine “MAGICHE FESTE”, propone 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione e delizia la pelle con 1 massaggio “Goloso” al miele e cioccolato, dall’effetto stimolante ed ipernutriente (30 minuti) e 1 trattamento viso “New Lift” alle cellule staminali vegetali e melatonina, per rinnovare la pelle. Sono compresi 3 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea, dove vivere dolci emozioni nelle 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax.

 A disposizione la grande palestra attrezzata cardiofitness, assistenza medica e infusi alla frutta durante i trattamenti, il tutto a 249 euro. “UN PIENO DI VITALITA’’” che comprende 1 pernottamento in camera doppia con trattamento di prima colazione, 1 Total Body (impacco decontratturante e rilassante al fango termale salsobromoiodico), 1 massaggio “Fonte di salute” al siero di latte: le cui preziose proteine rafforzano il tessuto connettivo (40 minuti), 2 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea, dove vivere dolci emozioni nelle 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax. A disposizione la grande palestra attrezzata cardiofitness, assistenza medica e infusi alla frutta durante i trattamenti, a 169 euro per persona. Per completare il rituale si consiglia un Massaggio “Vitalità” alla schiena (20 minuti), per rilassare e tonificare la muscolatura, al prezzo speciale di 34 euro.

Anche i desideri dei più golosi saranno realizzati col cenone di Capodanno al ristorante delle Terme, al prezzo di 80 euro per persona, chi ben comincia…!