Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, lancia un’imperdibile offerta promozionale dedicata all’Italia che vi farà subito dimenticare l’inverno!

Dal 10 gennaio al 31 marzo 2011, al prezzo speciale di 699 euro (tasse incluse) i passeggeri di Singapore Airlines potranno immergersi nelle atmosfere calde ed esotiche del sudest asiatico volando su destinazioni quali Tailandia, Indonesia, Vietnam, Filippine e Malesia.

Nello stesso periodo, inoltre, tutti coloro che vorranno lasciarsi il freddo invernale letteralmente “agli antipodi” potranno volare su Sydney, Melbourne, Perth, Adelaide e Brisbane all’irripetibile prezzo di 899 euro (tasse incluse).

La nuova promozione sarà applicata ai voli operati sia da Singapore Airlines che da SilkAir, pluripremiata ala regionale della Compagnia, con partenza dalle città di Milano e Roma, su cui Singapore Airlines vola, rispettivamente, sette giorni su sette e due volte a settimana.

Per usufruire delle tariffe speciali è necessario acquistare i biglietti entro il 15 dicembre 2010. Tali biglietti saranno validi per viaggi con permanenza minima di 6 giorni fino a un massimo di un mese.

Scoprite i dettagli della nuovissima promozione, così come tutte le destinazioni raggiungibili dalla Compagnia, visitando il nostro sito www.singaporeair.com