Se sognate da sempre l’azzurro cristallino del Mar dei Caraibi o se desiderate un viaggio che abbini il relax del mare d’inverno con la possibilità di visitare e scoprire il fascino di terre lontane, per l’inverno 2011 Travelplan vi propone soggiorni e pacchetti combinati sull’isola di Cuba.

La formula soggiorno prevede voli, trasferimenti e pernottamenti presso strutture alberghiere selezionate, mentre i pacchetti combinati abbinano l’offerta di base – voli intercontinentali, trasferimenti ed eventuali voli interni – alla possibilità di scegliere pernottamenti e tipologia di trattamento in base alle proprie esigenze.

CUBA Soggiorno a Varadero

4 o 5 stelle presso una delle più note località turistiche dei Caraibi, la “playa azul” dei Cubani. Quote a partire da 1.192 euro a persona con sistemazione in camera doppia standard. La quota comprende: voli intercontinentali con la Compagnia Air Europa in classe economica, con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia standard con trattamento “all inclusive” (bevande incluse), assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto e assicurazione base.

Combinato Havana + Varadero 7 notti, di cui 3 all’Havana, per scoprire i tesori artistici e l’atmosfera irripetibile della capitale, e 4 a Varadero, per il relax totale. Quote a partire da 1.057 euro a persona. La quota comprende: voli intercontinentali con la Compagnia AIR Europa in classe economica con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto e hotel Havana/Hotel Varadero, 3 pernottamenti all’Havana in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, 4 pernottamenti a Varadero in hotel di categoria 4 stelle con formula “all inclusive”, assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto e assicurazione base.

 Il pacchetto suggerito offre un soggiorno di 9 giorni e 7- 9 giorni e 7 notti in forma “all inclusive” con pernottamento in hotel– dal 7 gennaio al 30 aprile 2011