Pensare alle vacanze dell’anno prossimo durante questo periodo pre-natalizio? Perché no? Le settimane con salvadanaio della compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line (NCL) assicurano fin da ora un massimo di 500 dollari di credito a bordo per ogni cabina sulle crociere in Europa della stagione 2011/12 – naturalmente anche a bordo del nuovo gioiello, Norwegian Epic, che navigherà da maggio ad ottobre 2011 nel Mediterraneo occidentale.

Chi prenota tra il 9 dicembre 2010 e il 31 gennaio 2011 una crociera con NCL nel Mediterraneo da/a Barcellona, Civitavecchia o Venezia oppure nel Mar Baltico da/a Copenhagen, riceverà per esempio, optando per una cabina esterna su un viaggio di 7 notti, 100 dollari per cabina da spendere a bordo.

Prenotando una suite, questa cifra salirà addirittura, a seconda della categoria, fino a una cifra compresa tra 300 e 500 dollari. Con questo “salvadanaio” i passeggeri possono concedersi, per esempio, un trattamento benessere nella lussuosa Mandara Spa®, delle squisitezze culinarie nei ristoranti di specialità internazionali oppure una delle numerose escursioni a terra.

Una panoramica di tutte le crociere in Europa della stagione 2011/12 di Norwegian Cruise Line e ulteriori informazioni si trovano nel catalogo Freestyle Cruising 2011/12 o sul sito internet www.it.ncl.eu.