Dalla nascita di Lufthansa Italia nel febbraio 2009, la Compagnia aerea con base a Milano Malpensa ha raggiunto i 2 milioni di passeggeri nei primi giorni di dicembre. Per celebrare questo traguardo, Lufthansa Italia offrirà una disponibilità speciale delle tariffe più convenienti di 29€* sulle rotte nazionali e di 49€* sulle rotte europee.

A partire da venerdì 17 dicembre alle 18:00 e fino alla mezzanotte di domenica 19 dicembre 2010, i clienti potranno beneficiare di “Happy Weekend” disponibile sul sito www.lufthansaitalia.com, in agenzia di viaggio, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044**, nonché presso le biglietterie aeroportuali.

Questa speciale offerta interesserà tutti i voli Lufthansa Italia diretti a Barcellona, Bari, Budapest, Londra Heathrow, Lisbona, Madrid, Napoli, Parigi Charles de Gaulle, Palermo, Praga, Stoccolma e Varsavia con partenze comprese tra il 10 gennaio e il 31 marzo 2011.

Due milioni di passeggeri finora hanno manifestato la loro soddisfazione verso i nostri servizi e dimostrato la crescente importanza di Lufthansa Italia come una delle principali Compagnie aeree italiane. Siamo molto lieti di constatare la buona accoglienza da parte dei clienti di Lufthansa Italia“, ha detto Heike Birlenbach, Vice President Division Milano, Lufthansa Italia. “Ci auguriamo che questa offerta speciale possa premiare i nostri clienti per la loro fedeltà e possa dare a coloro che non hanno ancora volato con noi la possibilità di provare il nostro prodotto e di godere del nostro servizio di alta qualità a livelli tariffari molto competitivi”, ha aggiunto.

Come sempre, le tariffe Lufthansa Italia includono tasse e  servizi quali 20 kg di franchigia bagaglio gratuita, web check-in e catering gratuito a bordo. I menù di bordo ispirati al motto “Sentirsi a casa” riflettono gli alti standard della cucina italiana e gli assistenti di volo di lingua italiana offrono tipiche bevande italiane come lo spumante o l’espresso.

www.lufthansaitalia.com