Prendetevi una pausa dalla routine quotidiana e dal lungo inverno. Partite con Travelplan alla volta di Punta Cana, una delle più note località della Repubblica Dominicana, famosa per i suoi palmeti, per le spiagge bianche e il mare turchino. Potrete scegliere tra un soggiorno in riva al Mar dei Caraibi in struttura alberghiera a 5 stelle e un pacchetto combinato con prima tappa a New York, alla scoperta del fascino della Grande Mela. 

PUNTA CANA Soggiorno a Punta Cana 

hotel 5 stelle. Quote a partire da 1.018 euro a persona con sistemazione in camera doppia standard. La quota comprende: voli intercontinentali con la Compagnia Air Europa in classe economica, con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia standard con trattamento “all inclusive” (bevande incluse), assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto e in hotel e assicurazione base.

Combinato New York + Punta Cana cui 3 a New York e 5 a Punta Cana. Quote a partire da 1.291 euro a persona. La quota comprende: voli intercontinentali con la Compagnia AIR Europa in classe economica con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), volo internazionale New York-Punta Cana, trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, 3 pernottamenti a New York in hotel di categoria 3 stelle, 5 pernottamenti a Punta Cana in hotel 5 stelle con formula “all inclusive”, volo internazionale New York-Punta Cana, assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto (New York e Punta Cana) e in hotel (Punta Cana), assicurazione base.

– Il pacchetto suggerito prevede 10 giorni e 8 notti, di- 9 giorni e 7 notti in forma “all inclusive” con pernottamento in– dal 7 gennaio al 30 aprile 2011