Per vivere un San Valentino fuori dai soliti schemi, quest’anno la parola d’ordine è novità. Pamplona, città ricca di storia, cultura e tradizioni, aspetta solo di essere scoperta! Nota per il clamore del San Fermín, Pamplona può riservare piaceri delicati e momenti unici anche San Valentino. Passeggiare per le sue stradine medievali, ripercorrere i luoghi amati dallo scrittore Ernest Hemingway e concedersi gustosi pinchos nei bar del centro storico sono solo alcuni dei piaceri che questa città regalerà a tutti coloro che cercano un’originale vacanza a due, lontano dalle solite mete…

A seguire tre proposte soggiorno per “escapadas romanticas” adatte a tutti i gusti!

1) Hotel Palacio Guendulain: un viaggio nel tempo per un soggiorno lussuoso all’insegna di tradizione e stile. www.palacioguendulain.comPer chi vuole concedersi un’immersione nella storia, senza rinunciare alla classe e ai confort di un albergo di lusso, il Palacio Guendulain è la scelta perfetta. Costruito alla metà del XVIII secolo da re Sebastián de Eslava, viceré della Nuova Granada, è stato a lungo privata di ricchi signori, per un breve periodo anche residenza reale. Oggi rivive come hotel di alta classe con 25 camere e suite con vista sul Plaza del Consejo nel cuore di Pamplona. Oltre ad un’accoglienza e a servizi di eccellente livello, l’Hotel vanta una collezione esclusiva di carrozze e saloni con atmosfere di altre epoche, a regalare emozioni da fiaba!
2 notti in camer doppia con colazione, e l’omaggio in camera di un mazzo di fiori e una bottiglia di Cava a partire da 290 € euro per due persone.incantevole e originale d’Europa. www.hotelpuertadelcamino.com
2) Hotel Puerta del Camino, per una cena romantica nella location più

Un’atmosfera onirica in un ristorante unico nel suo genere, per tutti gli innamorati alla ricerca di momenti ad alto contenuto romantico. Questo è l’inestimabile gioiello racchiuso nello scrigno prezioso dell’Hotel Puerta del Camino: una ex cappella trasformata in un raffinato ristorante. Storia e modernità convivono in questo splendido hotel a 4 stelle, che conserva la struttura dell’antico convento che accoglieva pellegrini da tutta Europa.

Pernottamento per 2 notti in camera doppia e cena il 14 febbraio nel Ristorante “La Cappella” 248 € per due persone.Pamplona. www.cghotel.es
3) Castillo de Gorraiz Hotel Golf & Spa. Una dimora dei charme a pochi km da

Per coloro per cui evasione vuol dire relax, il Castillo de Gorraiz è una perfetta oasi di lusso e benessere. L’Hotel creato con uno stile che privilegia nei suoi interni arte e design di alto livello, vanta anche una raffinatissima SPA, un prestigioso campo da golf da 18 buche, varie zone lounge ed è immerso nella splendida cornice naturale della Valle de Egüés. Questo paradiso si trova a soli 6 km da Pamplona e regala momenti esclusivi di charme e relax.

Pacchetto Golf e Spa da Golf, con colazione buffet + 2 Green Fee “Club de Golf Gorráiz” + Golf car per raggiungere i campi dall’Hotel + 2 Percorsi benessere nella SPA da 90’ minuti
Pacchetto benessere rivitalizzante: 35ºC con getti e letti d’acqua, Piscina Rilassante: (37ºC getti e idromassaggio), Sauna Finlandese (80ºC), Bagno di Vapore (80% umidità,, aroma eucalipto), 4 Docce Sensoriali (cubo, contrasti, cascata, kneipp), Cascata di ghiaccio, Tumbona Relax, Tepidarium (Tumbonas Calefactadas). Acqua, infusioni, té, frutta fresca offerta.

2º giorno: Trattamento da 60’ (per 2 persone): massaggio antistress, 40’ (Massaggio corporale con asciugamani caldi e oli essenziali) massaggio al cranio 20’ (testa, viso, collo).

La Navarra è on-line, con informazioni e immagini, al sito: www.visitnavarra.es e per informazioni generali risponde al numero +34 848 420 420