Di Angelo Sessa.

Anche nei mesi di maggio e giugno, Thai Airways propone promozioni  imperdibili che rendono ancora più convenienti le destinazioni Thailandia, Indocina, Australia e Nuova Zelanda. Infatti, in occasione delle celebrazioni del 51° anniversario del vettore di bandiera thailandese che hanno animato Bangkok, la compagnia ha sorpreso i propri passeggeri con speciali promozioni.

 

La parte del leone per il nostro lancio strategico di tariffe di attacco spetta sicuramente all’area indocinese – commenta Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Centro-Sud Italia – Si tratta di un’iniziativa aggressiva con la quale ribadiamo la nostra salda leadership ”.  

Armando Muccifora

riconfermandoci vettore di riferimento sul Sud Est asiatico

Le nuove promozioni permettono ad esempio di volare a Bangkok a partire da 571 euro, a Koh Samui da 572 euro, a Phuket e Chiang Mai da 577 euro, in Myanmar da 607 euro, in Laos da 614 euro e in Vietnam da 616 euro. Le ultime proposte del vettore alletteranno anche chi sceglie di raggiungere Australia e Nuova Zelanda, con quote rispettivamente da 1.054 e 1.113 euro. Tutte le tariffe si intendono andata e ritorno dall’Italia in classe economica tasse incluse (massimo 21 giorni di permanenza).

Le promozioni sono valide per partenze fino al 30 giugno 2011 senza nessun minimum stay obbligatorio, ulteriore vantaggio come spiega ancora Muccifora: “Con questa operazione stimoliamo inoltre il mercato a prendere in considerazione viaggi brevi persino sul long haul in alternativa alle più classiche mete corto e medio raggio”.

 

Guardando ai primi mesi del 2011 c’è soddisfazione in casa Thai Airways. “Dopo l’ottimo primo quarto dell’anno – sottolinea Muccifora al riguardo – ci attestiamo al momento su un 75% di cabin factor per giugno, riconfermando così il trend con il quale abbiamo chiuso il 2010. Le nostre stazioni di Roma Fiumicino e Milano Malpensa registrano indici di redditivà tra i più alti in Europa, prefigurando dunque un’estate con il segno altamente positivo”.

 

AS.