di Antonella Pino d’Astore.

Sarebbe piaciuto anche agli imperatori  dell’antica Roma. Aperitivo e finger food, terrazza con vista spettacolare sull’Altare della Patria, il Pantheon, la Basilica di San Pietro, musica di sottosfondo, mentre scorrono sullo schermo le

 sequenze dei film che hanno immortalato la città eterna. “Vacanze romane” è il filo conduttore che ha accompagnato l’inaugurazione della Terrazza degli Imperatori all’ Intercontinental De La Ville, in via Sistina 69 a Roma. Dal tramonto fino a notte fonda, ogni giorno, visitatori romani e no godranno sulla terrazza di un intrattenimento gastronomico brioso e poliedrico, con una proposta di light cocktails, musica jazz live, aperitivi romani con finger food, moon-light dinner, brunch domenicali.

Dalle 17.00 all’1.30 del mattino, in uno spazio allestito come una lounge open air in puro design,  l’offerta dei vini potrà contare su una selezione di trecento etichette esposte nella spettacolare bottiglieria a parete.

Come un vero imperatore del gusto, lo chef Umberto Vezzoli ha puntato sulla qualità e genuinità dei prodotti del territorio, coerente con la linea di cucina che caratterizza la sua ristorazione: equilibrio calorico, selezione di prodotti stagionali, educazione al mangiar bene come stile di vita. Una stile di vita vincente per una forma perfetta e pronta ad affrontare la più frizzante delle stagioni.

Antonella Pino d’Astore