Lunedì 20 giugno è iniziata la seconda edizione del concorso fotografico “Click dal mondo” riservato agli Agenti di viaggio, IATA e non IATA, iscritti al sito www.afkl.biz/it, il sito di Air France Klm dedicato esclusivamente agli Agenti di Viaggio.

 

Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno gli agenti avranno la possibilità di sfidarsi con la fantasia e vincere fantastici premi: al 1° classificato:  un iPhone 4 da 16 GB e dal 2° al 13° classificato: un cellulare  Nokia C7 touchscreen.

 

Il tema del concorso è il viaggio e la filosofia che l’accompagna, attraverso immagini che catturino l’anima di una qualsiasi località del mondo raggiunta de Air France e Klm o uno dei partner della Joint Venture Transatlantica, Alitalia e Delta.

Nessun limite alla creatività per rappresentare il proprio personale concetto di viaggio: luoghi o paesaggi, monumenti o architettura, usanze popolari e tradizioni ed anche aerei o aeroporti che evidenzino le quattro compagnie.

Fino al 10 settembre tutti i partecipanti potranno iscriversi al concorso e caricare le proprie foto, appena scattate o già in possesso, direttamente sul sito. Poi, dal 12 al 30 settembre, saranno tutti gli iscritti ad AFKL.BIZ a votare le foto più belle. Il 5 ottobre si conosceranno i  vincitori.

 

Per iscriversi è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.afkl.biz/it, dove si possono trovare le modalità di iscrizione e il regolamento completo.