Proprio in questi giorni, fino al 10 luglio, gli Agenti di viaggio hanno a loro disposizione il nuovo E-Quiz, lanciato sul sito dedicato AFKL.BIZ di Air France e KLM, che mette in palio due biglietti andata e ritorno per la nuova destinazione di Air France negli Stati Uniti: Orlando, la 14esima destinazione di Air France KLm negli Usa.

Infatti, A partire dal 7 giugno, infatti, Air France collega Orlando da Parigi con tre voli settimanali (martedì, giovedì e sabato) in Boeing 777-300ER. Con oltre 50 milioni di visitatori l’anno, Orlando è la prima destinazione turistica degli USA, grazie a suoi numerosi parchi ed al suo importante ruolo nell’industria del divertimento.

Tornando al concorso, partecipare è semplice e veloce, basta collegarsi al sito www.afkl.biz, il sito AIR FRANCE KLM di supporto ed informazione per gli agenti di viaggio, rispondere a 3 semplici domande a risposta multipla e, se le risposte sono esatte, partecipare così all’estrazione di due biglietti per Orlando.

Il concorso si inserisce in un programma di animazione dedicato agli Agenti di Viaggio che durerà fino a marzo 2012: ogni mese, per una settimana, sarà possibile rispondere agli E-Quiz del sito AFKL.BIZ, e vincere 2 biglietti per le varie destinazioni messe in palio.

 

AnSe.