di Angelo Sessa.

Meridiana fly, compagnia leader per i collegamenti aerei con la Sardegna, avvia una nuova linea da e per Tortolì, i cui biglietti sono in vendita a partire da venerdì 5 agosto. Si tratta di un progetto che per tutta l’estate (i voli sono attualmente programmati fino all’inizio di ottobre) offrirà un utile collegamento tra la località sarda e Roma, Milano Malpensa e Verona. 

Come anticipato durante la conferenza stampa tenutasi presso l’Aeroporto di Tortolì lo scorso 30 luglio, i nuovi collegamenti con l’IG 831 in servizio da Tortolì a Roma Fiumicino partono dall’8 agosto.

 

Grazie a questo progetto, nato su iniziativa dell’Assessorato Regionale ai Trasporti della Sardegna, che ne ha affidato la gestione alla Geasar, i residenti in Sardegna potranno usufruire di una tariffa dedicata da 74 Euro, mentre per i non residenti la Compagnia propone tariffe da Tortolì a Roma a partire da 84 euro, a Milano e Verona da 90 euro. Per le linee dirette sullo scalo ogliastrino le tariffe partono da 96 euro per i voli in partenza da Roma, 102 euro in partenza da Milano e 100 euro da Verona. Tutte le tariffe si intendono tutto incluso, a persona, per singolo volo.

 

I nuovi voli Meridiana fly per Tortolì sono consultabili sul sito www.meridiana.com, telefonando al Call Center 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

 

AnSe.