MyJet, l’innovativo servizio di executive jet operato dalla nuova Compagnia aerea privata S.T.C. Aviation, sarà presente alla 68^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dal 31 agosto al 10 settembre, nell’esclusivo spazio Venice Movie Stars Lounge, allestito presso l’Hotel Excelsior.

MyJet sosterrà inoltre il Venice Movie Stars Photography Award, il primo concorso fotografico dedicato alle immagini scattate in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si svolgerà a Roma da dicembre 2011 a febbraio 2012.

MyJet entra per la prima volta nel mondo del cinema, anche come partner tecnico, offrendo a supporto del settore cinematografico il proprio innovativo servizio di business jet di ultima generazione. Attraverso la nuovissima flotta costituita dagli innovativi Cessna 510 Citation Mustang da 4 posti, MyJet offre infatti un servizio puntuale e personalizzato a tutti coloro che hanno l’esigenza di spostarsi velocemente e direttamente da un luogo all’altro, sia per lavoro che per svago, ad un costo competitivo e con un servizio di altissima qualità.

La flotta è oggi disponibile dagli Aeroporti di Genova, Venezia/Treviso, Milano Linate e Olbia per effettuare servizi in partenza e in arrivo su qualsiasi destinazione nazionale ed europea , dal più classico aerotaxi ai collegamenti abituali, studiati sulle esigenze di mobilità della propria clientela business, fino agli originali ed esclusivi pacchetti turistici legati a particolari eventi. Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.my-jet.net.

AnSe