Il “New York City Wine & Food Festival”, che si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre è un’ottima occasione per visitare la “Grande Mela” in autunno, una delle stagioni migliori.

L’ appuntamento (giunto alla sua quarta edizione),  uno dei più importanti festival statunitensi dedicato all’enogastronomia, coinvolge tutta la città di New York e sostiene le associazioni che si occupano della lotta contro la fame nelle aree più povere del continente americano. Dalle degustazioni alle dimostrazioni culinarie, dai seminari tenuti dai grandi nomi della cucina internazionale fino ai laboratori per bambini, sono centinaia gli eventi che si caratterizzeranno la manifestazione..

 

L’area principale dove si svolgerà è il Meatpacking District , oltre al quartiere Dumbo di Brooklyn. In occasione del NYC Wine&Food Festival 2011 UsaBound propone pacchetti speciali volo e alloggio a New York presso East River Residence, apart-hotel a Manhattan per vivere da veri newyorchesi. Per informazioni: http://www.usabound.com/apartments/nyc/ers/nycers_ita.html